CHIUDI

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie. CHIUDI

Via terra, aria o mare. Le vostre merci viaggiano velocemente e in sicurezza.

Dal trasporto in tutto il mondo alla gestione logistica e doganale delle vostre merci, un servizio integrato.

SITTAM è in grado di fornire sempre il servizio di trasporto più idoneo rispetto alla destinazione, alla merce e alle esigenze specifiche del Cliente, fornendo assistenza per le procedure doganali e gestendo a livello logistico le spedizioni.

L’impianto SITTAM di Cornaredo dispone di aree doganali di A3, A4, transito sotto vincolo doganale, procedura semplificata import / export e Deposito IVA.

SITTAM è quindi il vettore ideale per raggiungere con la vostra merce tutti i mercati più lontani e, con grande frequenza e massima efficienza, i mercati vicini, come quello europeo.

SITTAM serve in maniera diretta i maggiori poli industriali italiani, con 19 filiali (oltre alla sede di Milano) nelle seguenti aree urbane (in ordine alfabetico): Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Como, Firenze, Genova, Milano, Parma, Perugia, Reggio Emilia, Roma, Torino, Treviso, Varese, Verona e Vicenza.

Le filiali SITTAM italiane, così come tutti gli uffici commerciali sul territorio, sono in diretto contatto con il polo di Cornaredo (situato in una posizione strategica ad ovest di Milano).

Per le aziende manifatturiere italiane, il mercato “globale” può essere davvero una realtà.

in evidenza

oltre 500.000 consegne groupage all’anno

partenze giornaliere
per oltre 70 terminal in europa

principali città europee raggiunte tutti i giorni (servizio navetta)