CHIUDI

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie. CHIUDI

Certificazioni

S.I.T.T.A.M., nel perseguire i propri obiettivi aziendali, ha istituito e sottoposto a certificazione sin dal 1995 un Sistema di Qualità, integrato con il Sistema di gestione aziendale, al fine di garantire ai suoi clienti italiani ed esteri un elevato livello di affidabilità, efficienza e regolarità nei servizi prestati.

S.I.T.T.A.M. ritiene che la qualità dei servizi erogati influenzi in modo determinante l’immagine dell’azienda. Di conseguenza l’attività commerciale ha come obiettivo sia l’espansione del volume di affari nelle aree già servite che la penetrazione in nuove aree geografiche ed in nuovi segmenti di mercato. È inoltre fermamente convinta che il continuo miglioramento della qualità dei servizi, con la conseguente riduzione degli errori e degli sprechi, possa contribuire in maniera determinante all’incremento della redditività dell’Azienda, al miglioramento del clima aziendale e dei rapporti interpersonali.

Pertanto prosegue nell’impegno fino ad ora profuso di istituire e perseguire una politica della qualità basata sui seguenti principi: • la qualità del servizio con la quale S.I.T.T.A.M. si presenta sul mercato e raggiunge i propri clienti deve essere sempre quella promessa ed attesa dal cliente, in conformità alle specifiche del Manuale, alle leggi ed ai regolamenti vigenti • la soddisfazione del cliente è direttamente proporzionale alla qualità che l’azienda riesce ad esprimere all’interno della propria struttura organizzativa

Download Certificati

AEO

ISO 22000

ISO 9001

GDP