CHIUDI

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie. CHIUDI

Avviciniamo aziende e mercati, trasportando merci in tutto il mondo.

Con un focus storico nei collegamenti fra l’Italia e il territorio mitteleuropeo, SITTAM è oggi leader nel settore del groupage internazionale.

SITTAM si propone di essere leader vincente nel mercato del Trasporto groupage internazionale terra, mare, aereo: per qualità di servizi, per quote di mercato, per volumi, per redditività.

SITTAM vuole realizzare questa mission in una situazione economica generale sempre più difficile, più competitiva, in continua evoluzione, si propone quindi di raggiungere questo traguardo attraverso il conseguimento di obiettivi di miglioramento dei servizi offerti, garantendo sia la soddisfazione del Cliente che la realizzazione delle aspirazioni professionali dei collaboratori.

Il servizio di groupage europeo è un’area fondamentale delle operazioni di SITTAM, in continuo sviluppo, anche grazie alle sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorosi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente.

La lunga esperienza nel settore e la professionalità di SITTAM permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l’esigenza di spostare merce nei mercati internazionali.

in evidenza

102 hub in Europa, una rete capillare per gestire al meglio il groupage europeo

1 impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne

19 filiali in Italia, una rete studiata per servire al meglio tutti i distretti produttivi