CHIUDI

In questo sito utilizziamo i cookie per monitorare i dati di navigazione degli utenti. Continuando la navigazione, dichiari di essere consapevole ed accetti l'utilizzo dei cookie. CHIUDI

Ogni traguardo raggiunto è per noi un nuovo punto di partenza

Da oltre cinquant’anni
nel mercato dei trasporti
e delle spedizioni groupage
internazionali.

Da oltre cinquant’anni nel mercato dei trasporti e delle spedizioni groupage internazionali.

SITTAM ha oggi una posizione di primario prestigio nel settore del Groupage Internazionale in Italia e all’estero, con particolare forza nei collegamenti fra l’Italia e il territorio mitteleuropeo.

SITTAM, attraverso i canali GROUND, AIR e OCEAN, e una rete di oltre 150 Corrispondenti, offre ai propri Clienti una copertura pressoché globale delle destinazioni raggiunte.

SITTAM è presente in Italia in tutte le realtà industriali con 19 Unità operative e commerciali, tutte collegate telematicamente alla sede di Cornaredo.

A Cornaredo SITTAM opera in un moderno impianto su una superficie di 52.000 m2. L’impianto di Cornaredo, considerato uno dei maggiori impianti per groupages in funzione in Europa, dispone di aree doganali di A3, A4, transito sotto vincolo doganale, procedura semplificata import / export e Deposito IVA.

Dal 1960, SITTAM opera secondo l’idea che ogni traguardo raggiunto non sia altro che un nuovo punto di partenza per continuare a innovare, crescere e migliorare, chilometro dopo chilometro.

Our race for quality has no finish line.

in evidenza

Nuove destinazioni in Asia: dall’india, al Vietnam

Grazie all’implementazione dei servizi overseas, SITTAM garantisce nuovi collegamenti con corrispondenti diretti per il trasporto merci in:
Pakistan, India, Sri Lanka, Cambogia,Vietnam e Bangladesh

La Cina è sempre più vicina, grazie ai servizi Overseas

Con i servizi Air e Ocean, operanti con partner esclusivi, garantiamo un trasporto sicuro, economico ed efficiente in diverse aree del Paese, per facilitare gli scambi fra il mercato europeo e quello cinese.

Cargoline, servizio espresso per la Germania, door to door

Grazie al nuovo servizio Cargoline e al collegamento giornaliero con Eichenzell, la copertura capillare del territorio tedesco è garantita in 48h. Con partenze dalla Lombardia e dal Piemonte

Riparte il servizio di collegamento con l’Iran

La nostra esperienza ultratrentennale nel mercato iraniano oggi può riprendere. Scopri i nostri servizi.

Scopri di più.

Da marzo Spagna e Portogallo sono a un passo da noi.

Grazie all’accordo con Trasnatur, dal 14 Marzo il nostro servizio verso la penisola Iberica viene potenziato. Consegne entro 48/72 ore in Spagna e Portogallo.

Scopri di più.

Sempre più destinazioni coperte dal servizio Ground

Dalla Russia alla Penisola Iberica, dalle Isole Britanniche alla Mongolia, il servizio ground è sempre più capillare.